venerdì 22 maggio 2009


- Solo Forza Nuova dice NO ALLA TURCHIA IN EUROPA: Pdl e Pd sono favorevoli.

1) È l'Europa dell'euro e degli interessi economici che vuole aprire le porte alla Turchia. La vera Europa, quella cristiana, quella dei popoli, invece si oppone.

2) Già ora vediamo quali problemi di convivenza pone l'Islam all'interno delle nostre società. Per l'islamico la terra che egli calpesta gli appartiene e, se non è ancora sua, lo deve diventare. Tutti quelli che non sono islamici devono convertirsi. Questo è scritto chiaramente nella sharia (la legge coranica). I problemi di convivenza sociale e religiosa saranno dunque enormi. I nostri segni religiosi sono già adesso rifiutati dagli islamici; la nostra cultura rischia di essere distrutta, per giunta con l'avallo di molti nostri politici che li fanno entrare per trarne profitto.

3) La democrazia in Turchia procede a passo lento, vi sono problemi legati ai diritti umani, alle minoranze, alla libertà religiosa. Non si può chiudere un occhio sullo sterminio di milioni di armeni ad opera dei turchi, sulle discriminazioni subìte dai curdi, sulle violazioni dei diritti umani. Ma in fondo questi sono problemi della Turchia, perché dovremmo farli diventare i nostri?

4) La Turchia diventerà la porta d'ingresso del nostro continente per milioni di islamici, moderati e integralisti. Gli europei si dovranno confrontare con 70 milioni di turchi che affluiranno entro i nostri confini.

5) I cittadini europei devono potersi esprimere sull'adesione della Turchia, che non può essere loro imposta.

6) Dal punto di vista del mercato del lavoro e delle strutture sociali, in questo particolare momento di crisi (attualmente, 76 milioni di cittadini UE vivono al di sotto della soglia di povertà, definita come il 60% del reddito medio del paese, e 36 milioni di persone sono a rischio di povertà) la Turchia danneggerebbe lo stato già molto precario della nostra economia e delle nostre garanzie sociali.

PER DIRE NO ALLA TURCHIA IN EUROPA, VOTA FORZA NUOVA!

FN Prato




Nessun commento:

Posta un commento